Autodop branding e identità visuale

Autodop é una startup tecnologica del settore alimentare, che innova e realizza automazione avanzata nello stoccaggio e nella gestione dei magazzini di stagionatura. Studio too ha aiutato Autodop a costruire la propria identitá visuale, website, e prodotti per la promozione generale.

Dopo una fase di discovery e ricerca insieme ai responsabili della comunicazione e la dirigenza abbiamo elaborato le idee rispettando la richiesta di una identitá estremamente semplice e essenziale. Abbiamo scelto un’atmosfera confidente e tecno-positiva, adeguata per una startup innovativa che si posiziona in un mercato preesistente. Accogliendo le preferenze dei clienti abbiamo scelto marchio, colori e tipografie che meglio rappresentassero la visione di Autodop.

IMG MARCHIO e BRAND ELEMENTS

Insieme al cliente abbiamo definito le esigenze di comunicazione del website aziendale e concordato un piano iniziale per i contenuti, operabile ed efficace per la messa online nei tempi utili per il piano di comunicazione dell’azienda.

IMG website

L’identitá visuale informa tutte le piattaforme e i canali utilizzati da Autodop per promuoversi, sia digitali che tipografici, fino ai dispositivi di automazione.

Cliente:
Autodop Srl
Anno:
2018

Cliente
Autodop Srl

Altri progetti